Pubblicazioni

– Il diletto dell’immagine, volti, storie, paesaggi nelle stampe della Collezione Carlo Bocchi, a cura di Barbara Ceccato, ed. Il Poligrafo, Padova.
– 1° Quaderno della Fondazione: “Le carte segrete di Carlo Bocchi”: Una rivolta, una antica biblioteca e altre storie. A cura di Manuela Sgobbi, Apogeo editore, Adria.
– 2° Quaderno della Fondazione: “L’eredità di Carlo Bocchi”: 175 anni di Scuola Superiore ad Adria. A cura di Anna Casarotto con un contributo di Antonio Giolo, Apogeo editore, Adria.
– Attraverso – una visione oltre – catalogo della mostra al MAAD, Apogeo editore, Adria.
– 240° Anniversario della nascita di Carlo Bocchi, di Antonio Lodo, tipografia Medici, Adria.
– “Dal Saronico all’Adriatico”: Iscrizioni greche su ceramica del Museo Archeologico Nazionale di Adria. A cura di Damiana Baldassarra, Edizioni ETS, Pisa.
– “Collezionismo passione antiquaria ad Adria”: venti anni del Gruppo Archeologico adriese “Francesco Antonio Bocchi”. A cura di Alessandro Ceccotto, Nuova Tipografia, Corbola.

Chi fosse interessato ai nostri volumi può richiederli con una e-mail a fondazionecarlobocchi@live.it o telefonando al n. 0426 901188.