Pagine

Events 26 aprile 2018

CADA, Veneti, S. Bedetti

aprile 26 @ 16:00 - 18:00

CADA, GIOVEDì 26aprile ore 16 SERGIO BEDETTI (VENETII, ENETOI, HENETI: UN SOLO POPOLO O TANTI POPOLI?) con proiezione di diapositive.

Museo Archeologico, Concerto di chitarre del Conservatorio

aprile 26 @ 17:00 - 18:30

Il Museo Archeologico Nazionale di Adria ospita il CONCERTO DELLE ORCHESTRE DI CHITARRE DEL CONSERVATORIO, nell'ambito del Festival Chitarristico Internazionale 2018, in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica "Antonio Buzzolla" di Adria. Ingresso gratuito all'evento (sala "F.G. Bocchi" del Museo).  Info: https://www.conservatorioadria.it/festival-chitarristico-internazionale-2018/.

Polo Tecnico, Dal concept all’esperienza videoludica

aprile 26 @ 18:00 - 19:30

Presso la Succursale di Via A. Moro, 3,  Il Polo Tecnico di Adria organizza un incontro su: "Dal Concept all'esperienza videoludica" con Fabrizio Radica, docente "Unity" presso la Scuola Internazionale di Comics di Padova

Bellombra, 1943-45, mesi e giorni di odio e di sangue

aprile 26 @ 21:00 - 23:00

Per iniziativa del Circolo Sant'Eurosia in collaborazione con la parrocchia di San Giacomo e la Biblioteca comunale di Papozze, nella Casa Aci, Gino Bedeschi parlerà del proprio libro "1943-1945, mesi e giorni di odio e di sangue", di "La lunga estate calda: la Resistenza in Polesine" e di "A monito e a primo esempio".

+ Esporta eventi